I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vecchia app Mediterranean di Navionics
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, non so come sia successo, sta di fatto che la mia vecchia app Navionics Mediterranean, che aveva di fatto smesso di funzionare perché diventata lentissima già qualche anno fa, si è rimessa ad andare benissimo, almeno sul mio iPhone 6S! Vorrei quindi condividere questa esperienza per coloro che come me l'avevano comprata nel 2010, basta reinstallarla ed ora va alla grandissima!
Ciao Paolo
io invece ieri ho fatto l'aggiornamento della mia su iPad e non riesco più ad entrare.
Dato che domani andrò a Trapani ho scaricato la versione N+ in prova per 15 giorni sperando che nel frattempo risolvano il problema
(05-05-2016 18:17)Kurtz Ha scritto: [ -> ]Ciao Paolo
io invece ieri ho fatto l'aggiornamento della mia su iPad e non riesco più ad entrare.
Dato che domani andrò a Trapani ho scaricato la versione N+ in prova per 15 giorni sperando che nel frattempo risolvano il problema

Mai aggiornare le app vecchie che funzionano... Allora dici che magari se ne sono accorti e hanno fatto l'aggiornamento proprio per farla smettere di funzionare? 262626
Io appena comprata la installai sull'iphone.
Pur essendo assai poco pratico di smanettamenti con tablet e smartphone l'anno scorso riuscii a passarla sul tablet. Però alcune funzioni sull'ipad mi funzionano solo con lo schermo in verticale .... boh?
Io l'avevo ,ma non sono mai riuscito a recuperarla. Scrissi alla Navionics e mi dissero che era troppo vecchia e non più aggiornabile.
Sono passato alle jeppesen, e mi trovo bene . Costano anche meno.
Ciao
(05-05-2016 12:46)Tatone Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, non so come sia successo, sta di fatto che la mia vecchia app Navionics Mediterranean, che aveva di fatto smesso di funzionare perché diventata lentissima già qualche anno fa, si è rimessa ad andare benissimo, almeno sul mio iPhone 6S! Vorrei quindi condividere questa esperienza per coloro che come me l'avevano comprata nel 2010, basta reinstallarla ed ora va alla grandissima!

Stessa cosa anche per me! Iphone 6s. Fuonziona come all'inizio!
URL di riferimento