I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sika 295 su vetroresina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera a tutti!
Ieri ho fatto un lavoro su vetroresina con sikaflex 295,. Ho tolto il vecchio silicone e l'ho sostituito con del nuovo ma ad ora ancora non ha asciugato, nei bordi è ancora appiccicoso e quindi son andata a leggere meglio le caratteristiche del mio sika che a quanto pare è specifico per vetri organici....mi sorge il dubbio...ok che lo spessore era molto, circa 1.5cm, ma andrà bene questo genere di sika295 per riempire una canaletta di vetroresina come la mia?
Spero che qualcuno abbia già utilizzato questo stesso sika su vetroresina come me, e che mi tranquillizzi dicendomi che asciugherà
Per favore fatemi sapere
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

1.5cm? Auguri ?
O mio dio ?
Solitamente mezzo centimetro mi asciugava la sera stessa, e secondo la tabella dovrebbe esser un giorno... mi auguro solo che non sia così precisa.
Comunque grazie mille Alessandro
(14-06-2016 19:31)Claudia1985 Ha scritto: [ -> ]O mio dio ?
Solitamente mezzo centimetro mi asciugava la sera stessa, e secondo la tabella dovrebbe esser un giorno... mi auguro solo che non sia così precisa.
Comunque grazie mille Alessandro

http://ita.sika.com/dms/getdocument.get/...-05_IT.pdf
È presa direttamente dal sito Sika, se serve per altri prodotti (ad es. il 291i molto usato nelle barche) controlla pure il sito per info sull'applicazione
URL di riferimento