I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Schermo scandaglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno,
Questa primavera accendo lo scandaglio e mi ritrovo lo schermo annerito ,con difficoltà a leggere i dati dello strumento,posto le foto con la speranza di ricevere qualche consiglio ,o se qualcuno mi sappia dire chi fa assistenza in italia alle apparecchiature corus o navico
Buon vento a tutti
P.s. non riesco a caricare la foto perché mi dice di dimensioni troppo grandi Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Vado a memoria.
Prova a tenere premuto Light, mi pare che debbano apparire due freccette premendo le quali vari il contrasto, quando è giusto premi OK.
grazie ciro domenica provo
mmmm ho il sospetto che non risolverai molto... se ho intuito il problema mi sa ch elo schermo a led sia andato a signorine....

spero di sbagliarmi ma...
mmmmmm avevo lo stesso timore vediamo ma sai chi fa assistenza ?
Grande sensazione di "defunto" per via di quelle forme curve come di "spandimento" tipiche di difetti di tenuta nello strato contenente il liquido nematico necessario al suo funzionamento.
Sì sono rovinati i film di polarizzazione, prova a smontarlo e sostituisci i film con della pellicola oscurante 2-3-4, interposta tra i vetri, ma non ti assicuro niente.
URL di riferimento