I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manuale Robertson AP200 SAIL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti
finalmente il sogno si avvera , vacanza in barca Ketch 38 piedi
ex proprietari (tedeschi) hanno lasciato tutti i manuali in inglese
ho recuperato quasi tutto , non ho trovato quello del pilota automatico
sarei grato se qualcuno mi può aiutare a reperire o passare fotocopie delle pagine principali sull'utilizzo dello strumento . Grazie in anticipo
Luciano
Grazie IanSolo
l'originale ce l'ho , purtroppo io e l'inglese non abbiamo avuto modo di 100 cercherei quello in italiano
(15-07-2016 22:15)lughe Ha scritto: [ -> ]hanno lasciato tutti i manuali in inglese
ho recuperato quasi tutto , non ho trovato quello del pilota automatico
Secondo te uno cosa capisce?91
Secondo te uno cosa capisce?91

se qualcuno ha il manuale in italiano dell'AP200
Sbaglierò ma anche a rileggere io capisco che hai trovato tutti i manuali sparsi in barca tranne quello del pilota, non che li hai tutti recuperati in italiano tranne questo.
Ciao Ciro
se riesco cerco di essere chiaro
ho tutti i manuali in inglese (non sparsi per la barca ma ben sistemati e ordinati , ma non li so leggere perché sono ignorante di inglese)
Ho trovato tutti i manuali degli accessori montati sulla barca in italiano tramite case madri e internet . Mi manca quello del AP 200 , prima di far tradurre il manuale del pilota automatico chiedevo se qualcuno ha la versione in italiano .
Buon vento
Ora ti ho capito. Smiley4
Buon vento anche a te.
Io ho quello del100, che credon sia simile, se ti interessa te ne faccio una copia, ma è in barca a Ravenna e ci sarò per i primi di agosto.
(17-07-2016 10:16)Finclipper Ha scritto: [ -> ]Io ho quello del100, che credon sia simile, se ti interessa te ne faccio una copia, ma è in barca a Ravenna e ci sarò per i primi di agosto.
Ti ringrazio ma partendo anch'io il primo di agosto vorrei già averlo disponibile . Se non trovo niente vedo di far tradurre da qualche amico le pagine riferite all'utilizzo mi sembra siano 11 pagine .
Luciano
URL di riferimento