I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rivenditori teak sintetico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
come da titolo,qualcuno conosce qualche rivenditore in italia?
io ho visto il teak sintetico della Breons, cerca in rete un rivenditore nella tua zona
si ho trovato grazie
Prova a contattare questo: (chiedi di Federico)

http://www.teaknotek.com/

E' talmente simile che,con il pezzo in mano incollato su un compensato,continuavo a graffiarlo senza capire se fosse legno oppure no...Smiley32

Io sono per il tek vero,tuttavia ,se dovessi metterlo sintetico metterei questo.

BV
(24-07-2016 20:43)JARIFE Ha scritto: [ -> ]Prova a contattare questo: (chiedi di Federico)

http://www.teaknotek.com/

E' talmente simile che,con il pezzo in mano incollato su un compensato,continuavo a graffiarlo senza capire se fosse legno oppure no...Smiley32

Io sono per il tek vero,tuttavia ,se dovessi metterlo sintetico metterei questo.

BV
Thumbsupsmileyanim
Ho visto skipper saltellare come dannati e ospiti non poter fare a meno delle scarpe.
ciao prova a guardare anche Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .,

io avevo quello postato sopra, ma mi sono fatto mandare dei campioni che mi sembrano buoni.

bv
I sintetici che ho visto (e calpestato io) al sole avevano temperature altissime, e bagnati erano molto scivolosi. Attualmente sulla mia plancetta ho installato il sughero marinecork, e sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto!
I campioni li ho presi anche io ed ho misurato la temperatura superficiale. Sono 5 o 6 gradi superiori al teak ed ho preso campioni chiari.
L'ho messo sulla plancetta perchè il cane scivolava troppo.
Non ricordo la marca ma è bello da sembrare vero e, quello che ho io, è molto antiscivolo.
Alla fine del lavoro volevo rifate tutto il pozzetto ma... dopo una bella soleggiata mi è passata la voglia.
Passi per la plancetta che si bagna con uno spruzzo ma per il resto ora propenderei per lasciare gelcoat...
URL di riferimento