I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Regolazione pressione europump 18
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti
Ho installato doccino di poppa nuovo con miscelatore portando quindi il tubo dell acqua calda
Ho utilizzato i raccordi rapidi da 15 mm , come esistenti , ma questi ultimi mi fanno dannare non tengono .
Il venditore me li ha anche cambiati ma niente continuano a perdere , dice che probabilmente ho la pressione della pompa troppo forte
Proverò anche questa , mi aiutate a capire come si interviene sulla pompa.
Allego foto
Grazie 1000
L'europump 18 ha un pressostato tarato a 2.80 bar, comunque dovrebbe essere tarabile con una vite, se è guasto esiste il ricambio (solo pressostato) con codice Osculati 16.540.02
Dalla foto che hai allegato non vedo chiaramente la connessione del pressostato che deve essere messo in serie al motore.
(23-07-2016 18:27)Pequod38 Ha scritto: [ -> ]... raccordi rapidi da 15 mm , come esistenti , ma questi ultimi mi fanno dannare non tengono . ...
Di solito tengono molto bene: sicuro di averli montati correttamente? Ne ho usati certi che avevano bisogno di inserire una specie di cilindretto inox nel tratto che si innesta nel raccordo. Se manca, il tubo non rimane ben fermato nel giunto... O altre amenità analoghe. 2,8 bar non mi sembrano un valore spaventoso!
URL di riferimento