I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Resinatore Croazia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono a Zut e si è staccata una puleggia di rinvio dei cavi della timoneria.
Conoscete un cantiere o un resinatore in grado di rimettere in posizione la puleggia e fissarla con una robusta resinatura.
I posti più vicini sono Biograd, Murter.
Grazie e B.V.
Entrambi i posti sono dotati di officine riparazioni, Biograd e' un poco piu' grande e opera sul turismo da piu' lungo tempo, a Murter vi sono due marina: Hramina e Betina, il primo e' piu' attrezzato anche se il secondo e' accanto ad un grosso cantiere che fa qualunque tipo di lavoro (preferibilmente su grossi mezzi da lavoro).
Non li ho provati per riparazioni ma io, a naso, andrei a Biograd dove c'e' anche qualche negozio di materiale nautico ben fornito in cui alla peggio si puo' trovare qualcosa per arrangiarsi (resine e fibra di vetro). In ogni caso in entrambe le locazioni ci sono molte societa' di charter che di sicuro periodicamente hanno bisogno di interventi di quel tipo per le loro barche, sono praticamente certo che troverai cio' che ti serve.
IanSolo grazie. Era quello che pensavo anch'io. E' una riparazione che sarei in grado dio fare anche da solo, se avessi materiale.
Ciao e B.V.
Anche a sukosan hanno diversi cantieri e lavorano bene, come già detto da altri, ormai in quei posti hanno base parecchie società di charter che necessitano di molti lavori...
Ciao a tutti.
A Biograd trovata assistenza tecnica professionale, veloce e al giusto prezzo.
Se qualcuno avesse la sfiga di dovervi ricorrere, sono affidabili: Anorti Service.
B.V a tutti
URL di riferimento