I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Garmin GPSMAP 182
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un vecchio cartografico GPS Garmin 182, non a colori, ancora perfettamente funzionante, ma certamente non aggiornato.
Qualcuno sa consigliarmi come procedere per l'aggiornamento della mappa?
Accetto di buon grado anche consigli su come sostituirlo con una cartografia su computer portatile.
Grazie in anticipo.
Garmin fornisce tutte le informazioni http://www.garmin.com/it-IT/maps/updates?/marine
Le mappe sono anche in vendita presso vari fornitori: basta usare la chiave di ricerca "GPS Garmin 182 upgrade maps" e c'e' l'imbarazzo della scelta...

Per cartografia su Computer portatile il Forum e' pieno di discussioni, prevalentemente su "OpenCPN" che e', fra i gratuiti, forse il piu' completo e di sicuro il piu' diffuso, basta lo "sforzo" di fare una ricerca e si apre un vasto universo con tutte le informazioni necessarie per operare.
Ti ringrazio molto per la tua risposta. Ho chiamato la Garmin ma mi hanno detto che non ci sono piĆ¹ gli aggiornamenti per questo modello. Tu
cosa faresti?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento