I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Estensione low cost tavolo pozzetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il mio 411 è dotato in pozzetto di un bel tavolino con due ante ribaltabili laterali ed un gavoncino centrale (che alcune volte in estate riempiamo di ghiaccio ed usiamo come frigo extra per le bevande x evitare di scendere in dinette dove c'è il frigo) dove si appoggiano le vivande.
Il problema è che specie quando si è in più di quattro lo spazio dove appoggiare le cose non è mai sufficiente.
Ecco allora che ho pensato di usare il plexyglass copristrumenti della consolle x ottenere una superficie di appoggio supplementare.
Devo dire che è venuto fuori un piano solido ed efficace.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Smiley4Smiley4Smiley4
Quel plexi e' il mio tavolo da pranzo quando ho la barca piena!
Io però per rialzarlo, banalmente, uso un bicchiere rovesciato che piazzo sopra ad uno dei quadranti forse quello del carburante.
Anche io inizialmente avevo messo delle semplici zeppe di legno. Questo sistema non è esteticamente bellissimo ma è molto pratico e soprattutto sicuro
URL di riferimento