I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Keelcrab per pulizia carena, qualcuno lo ha usato?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo prodotto: http://www.keelcrab.com
C'è qualcuno che lo ha usato? E' davvero efficace o è una delle tante bufale?
ma... da quello che ho visto è un auslio al sub , una spatola moderna...
in più sputazza tutta la porcheria in faccia al povero sub...
ms dal sito non vedo niente
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mi correggo c'è anche quello senza sub...ma oso immaginare il costo ... sai quante carene ci fai..anche con sub a pagamento
Mi domando se lo farebbero usare in un marina, visto che sembra debba essere collegato alla corrente per funzionare
Ho visto usare una cosa del genere in una piscina, col coso che faceva anche le pareti verticali ed in maniera automatica... ovvero, non ho visto nessuno usare un qualsivoglia controllo. Probabilmente usava qualche logica come i "robot" che spazzano il pavimento in totale autonomia. In effetti sarebbe una cosa proprio carina per dare una ripassata veloce. Se fosse con costi umani!
Se ho ben capito, il costo per quella telecomandata è circa 2.500 Euro. Non ha senso per un privato, ma per un pontile che rientra dell'investimento noleggiandola, se funzionasse...Thumbsupsmileyanim
URL di riferimento