I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Supporto vhf portatile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare un supporto, magari per tientibene zona timone, per il vhf portatile. Negli accessori della radio non c'è.
Sapete se esistono afetrmarket? Oppure se ve lo siete costruiti come avete fatto?
Grazie
Ale
Io, molto banalmente, ho risolto con un cavallotto inox fissato vicino al timone. Il mio vhf ha un gancio posteriore per fissarlo sulla cintura, quindi sul cavallotto sta benissimo. Non ho una foto
Grazie Paolo! Cosa intendi per cavallotto? Anche il mio ha la clip cintura
con la clip posteriore del vhf lo metto qui, verso l'esternoQuesto contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ottimo! Posso chiederti dove si comprano?
(26-09-2016 12:47)Ale136 Ha scritto: [ -> ]Ottimo! Posso chiederti dove si comprano?

In qualsiasi negozio di materiale per la nautica.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .ecco il cavallotto, ne esistono di lunghezze diverse. Si vendono nei negozi di nautica
Ok grazie Paolo
alx, il tuo lo vedo meglio per la birra, ma forse no perché è troppo piccolo. 79
(27-09-2016 13:54)BeppeZ Ha scritto: [ -> ]alx, il tuo lo vedo meglio per la birra, ma forse no perché è troppo piccolo. 79

c'entra la birra, e quando l'hai finita pure un VHF icom, sperimentato Wink
Ok grazie a tutti. Ci penso e vedo quale può essere la migliore
(26-09-2016 10:05)madona Ha scritto: [ -> ]con la clip posteriore del vhf lo metto qui, verso l'esternoQuesto contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


+1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
attenti alla bussola
URL di riferimento