I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tendalino Bavaria 34 del 2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti gli ADV
Vorrei realizzare un tendalino per la mia Lunatica (bav34) qualcuno di voi che possiede la stessa barca potrebbe fornirmi le misure o consigliarmi un prodotto adatto dal momento che quello originale costa una follia?
Grazie e BV
ho barca come la tua, appena vado in barca ti posso dare le misure dell'originale anche se poi
l'ho modificato, rendendolo estendibile per poterlo usare anche in navigazione.
bv
Ti ringrazio aspretto tue nuove
scusa il ritardo, il mio è fatto come in foto...
Al mio bimini può essere collegato un ulteriore telo. Non l'ho fatto io, l'ho trovato compreso nella barca usata che ho acquistato recentemente.
A me sembra del tutto esagerato, anche all'interno della barca occupa un certo spazio poi.

Comunque farà sicuramente una grande ombra!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
è un tendalino, molto utile in crociera... quando sei fermo 19.
Il mio è collegato al lazy bag con due cerniere e scende verso le draglie per fare più ombra sulla coperta.
Ne ho anche uno tra lo sparyhood e il bimini, che è circa come il tuo, da armare velocemente per il pranzo. Se ci si ferma di più si mette il grande in due minuti.
Grazie cercherò di realizzarlo. Per il momento uso un Cagnaro in rada che appoggio sul boma molto utile ma poco pratico!
URL di riferimento