I Forum di Amici della Vela

Versione completa: A 65 mappe senza dettagli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi le mappe non avevano più le batimetriche e tutti gli altri dettagli. Aiutoooo
Sfiga a ridosso di una costiera Smiley26
Sarà qualche impostazione dei dettagli visibili sulla mappa. Sicuramente c'è un menù dedicato
Anche a me con un c80 è capitato qualcosa del genere....togli schedina, metti schedina, spegni, accendi.....e ha ripreso a funzionare....
Immagino tu abbia provato vari "reset"
Ok provo.
Possibile si possa selezionare una cartografia interna e una esterna presa dalla carta
Stamattina vado in barca e controllo, così a memoria non mi viene nulla.
Mi spiace.
BV!
acceso e spento per due giorni l'a65. Rimosso schedina...niente. POi all'improvviso è ricomparso tutto...misteri raymarine,
Per fortuna, perché mi ero totalmente dimenticato di fare le prove col mio.Smiley26
BV!
(23-10-2016 18:34)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Per fortuna, perché mi ero totalmente dimenticato di fare le prove col mio.Smiley26
BV!
Grazie comunque piermario
Per parecchio tempo ogni volta che accendevo l'a65 non mi leggeva la mappa. Rimosso scheda, pulita con CRC (in maniera molta leggera- inumidito con crc angolo di un panno e passato una volta sulla scheda) poi rimessa e tolta più di volta al suo posto. In pratica si erano ossidati i collegamenti della scheda,
URL di riferimento