I Forum di Amici della Vela

Versione completa: consiglio acquisto gps raymarine A70d
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,ho recuperato un gps raymarine a70 d,senza cartografia e trasduttore. Domanda:
1)la scheda che devo comprare e' la compact flash?
2)quale trasduttore comprare,da montare senza forare lo scafo, che sia compatibile e non costi uno sproposito?giuro che ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla,spero di aver cercato nel modo giusto.

grazie in anticipo

sandro
penso che tu debba cercare le info su internet digitando A70d raymarine.
(12-11-2016 13:35)sandro967 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,ho recuperato un gps raymarine a70 d,senza cartografia e trasduttore. Domanda:
1)la scheda che devo comprare e' la compact flash?
2)quale trasduttore comprare,da montare senza forare lo scafo, che sia compatibile e non costi uno sproposito?giuro che ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla,spero di aver cercato nel modo giusto.

grazie in anticipo

sandro

1) Si
2) P79 ma non sono sicuro al 100%
BV!
Grazie per le risposte,avevo già fatto una ricerca che dava una serie di trasduttori compatibili per l'A series senza darne uno in particolare.telefonerò per sicurezza prima di acquistarlo.

Grazie sandro
Il P79 è l'unico trasduttore depth interno utilizzato da Raymarine. È di produzione Airmar. Esiste in differenti versioni, ciò che cambia è il connettore, dai più semplici a 3 fili con minifaston a quelli con connettore dedicato per il singolo fishfinder. Sul sito Raymarine non si riesce a vedere quale sia quello giusto, il link non funziona. Devi considerare che l'A70d è fuori produzione da diversi anni.
Puoi scaricarti il manuale o chiedere ad un rivenditore (espertoSmiley2 )
BV!
Grazie pepe,gentilissimo.
URL di riferimento