I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antifouling professionale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi hanno proposto un'antivegetativa professionale come
La hempel GLOBIC 9000-78950.
Che ne pensate? Potrebbe essere idonea per le nostre barche?
Mi dareste il vostro parere?
(04-02-2017 18:28)giucas Ha scritto: [ -> ]Mi hanno proposto un'antivegetativa professionale come
La hempel GLOBIC 9000-78950.
Che ne pensate? Potrebbe essere idonea per le nostre barche?
Mi dareste il vostro parere?
Personalmente non la conosco. A me avevano offerto una av professionale della International; sono andato a fondo sentendo direttamente la International i quali mi hanno spiegato che si trattava di un prodotto professionale adatto per navi e simili. Su barche a vela forma spessore e riduce la velocità. Quindi ho lasciato perdere la "professionale" e continuo con la tradizionale. Valuta bene prima di fare il passo, informati bene sul prodotto.
Buon vento
Riporto il link sulle caratteristiche del prodotto
http://www.hempel.it/it-IT/products/globic-9000-78950#
Non mi convince il metodo di applicazione: descritto solo a spruzzo e non a rullo!
E poi ...risulta.caricata con fibra inorganica!!
È per questo che farebbe spessore se applicata a rullo?
Ho letto le caratteristiche e qualche dubbio mi viene.
Parlano di navi che stanno poco ferme; tu penso rimanga più fermo delle navi.
In inverno sicuramente.
Poi di rullo non si parla (certo fare una nave a rullo.....).
Io anni che furono ho provato una av navale e il risultato fu si barca pulita, ma barca inchiodata; se non ricordo male era della International ma non sono sicuro.
Bah sinceramente, se il prezzo è veramente basso potresti anche provare, alla peggio smadonni una stagione e poi rifai il lavoro.
E soprattutto le navi non vanno a 6 nodi...
Io conosco
.
(23-02-2017 13:22)Bonaparte Ha scritto: [ -> ]Per barce che sono ferme in inverno e ....[]

NO!!! TU LA VENDI SU SUBITO!!!
(23-02-2017 14:40)Edolo Ha scritto: [ -> ]
(23-02-2017 13:22)Bonaparte Ha scritto: [ -> ]Per barce che sono ferme

NO!!! TU LA VENDI SU SUBITO!!!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
..Caro Bonaparte..(nomen omen..:47Smile penso proprio che ti tocchera' l'esilio...ciao ciao
URL di riferimento