I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cercasi falegname free lance
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un mio amico vuole fare "rivivere" un Craglietto di 14 metri , non so di chi sia il progetto , ma si vede la barca nobile .
Stato della barca : galleggia !
Gli servirebbe un falegname che lavorasse per lui per 2/3 mesi , ospitato in loco ed ovviamente retribuito .
La barca è ad Aprilia Marittima ed il suo n. di tel è 3358460777 , Luciano .
È una persona competente .
Potete contattare anche me 3333927416 . Grazie!
(20-02-2017 10:47)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Un mio amico vuole fare "rivivere" un Craglietto di 14 metri , non so di chi sia il progetto , ma si vede la barca nobile .
Stato della barca : galleggia !
Gli servirebbe un falegname che lavorasse per lui per 2/3 mesi , ospitato in loco ed ovviamente retribuito .
La barca è ad Aprilia Marittima ed il suo n. di tel è 3358460777 , Luciano .
È una persona competente .
Potete contattare anche me 3333927416 . Grazie!
Ti rispondo perché vedo che non hai trovato ancora nessuno. Poco probabile che la mia segnalazione faccia al caso tuo perché la persona abita a Livorno ed è molto brava ed economica: Batista 349 7129798
Forse meglio un maestro d'ascia.-
Anche io credo che la mia segnalazione non fa al caso tuo ma comunque io ti segnalo la ditta Nautica Fam di Porto Santo Stefano. Lui è un vero maestro d'ascia, si chiama Antonio Anastasia, persona corretta e onesta.
Nel forum ci dovrebbe essere una sezione dove si discute di "barche classiche e d'epoca" e in uno dei tanti argomenti si segnalavano i vari maestri d'ascia.
Io ho segnalato in quella sezione proprio Anastasia Antonio ma ce ne sono altri forse trovi qualcuno che è più, vicino a te.
Buon vento.
Io ho un falegname ( maestro d'ascia ) a monfalcone, so che gira anche ad aprilia, se vuoi ti do il numero
Ringrazio tutti e prendo nota .
Per Pella Giorgio : mandami pure il numero mp , essendo di Monfalcone è interessante . Grazie .
Fatto!!!
URL di riferimento