I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tappo ombrinali per passaggio tubi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Secondo voi dove trovo qualcosa di simile? Foro interno 70mm, esterno 92mm da sostituire su un Brezza 22" cantiere CNA [Immagine: af63f3180aa3b72c174adaac021988d3.jpg][Immagine: a75db47b0990201af2a2d09252eb00f0.jpg][Immagine: 5063fa4fa5589fc005f86883c8ad9e12.jpg]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
mica capito...devi tappare?
Butta un occhio sul catalogo di osculati sennò un colpo di telefono al cantiere e te li fai spedire....

dallo scocciofono abbiate pazienza Wink
Se non trovi niente di adatto puoi sempre farteli riprodurre tramite stampa 3D, se non costa un botto.
Devoto-Oli
ombrinale: nelle costruzioni navali, ciascuna delle bocche di scarico dell'acqua che puo' spandersi sui ponti.
Sì li ho chiamati Ombrinali so che non è il nome giusto sarebbe "tappo" o passa tubo?? Ho cercato sui cataloghi di Trem, Osculati e Spraystore niente di simile. .Forse xchè sbaglio nomenclatura. .Per Andros e un tappo di plastica con portella che. ormai si è spaccato come tale ho il foro se senza tappo. Avevo pensato ad una griglia ma poi non riesco a farci passare il tubo del carburante del FB. Non saprei come sostituirlo? ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Misteeeeeeriiiiii!
Forse cercavi valvola/scarico non ritorno acqua.
Anch'io avevo pensato ad una valvola di scarico ma poi dice che deve farci passare il tubo del carburante.
Questo è il mistero.-
allora ,se non vuoi tappare gli ombrinali ( delitto di cui non voglio essere complice), ma semplicemente chiudere dei buchi con un tappo di plastica, se non trovi niente di meglio potresti farti tornire dei coperchi di polietilene della giusta misura
Trovati in cantiere 10€. Alla domanda ma qual'è il produttore risposta biiiii. ..mahh? ?? Morale mistero comunque ho risolto!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
URL di riferimento