I Forum di Amici della Vela

Versione completa: regalo piani costruttivi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, se qualcuno è veramente interessatoa costruire, regalo piani costruttivi di alcune barche che ho studiato con l'architetto Henseval ( progettista del mio micro cabinato Inseparable 398 )
si tratta di: una variante di Aviateur 570 con appendice fissa ( lama di deriva e bulbo) cabinato per 4 persone, di un piccolo daysailer Lemur 348 R ( facile da carrellare) e di un "voile-aviron V 448 studiato per il Velaraid o navigazione mista vela-remi in laguna, laghi o costiera ( anche questo facilmente carrellabile)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .https://hensevalyachtdesign.jimdo.com/monocoques-6-50m/v448/
Uuuubello
Bellissimo, tecnica cuci incolla e materiali facilmente reperibili, sarei curioso di vedere di più. Attualemnte sto terminando una Bernarda 10 e cerco un possibile progetto un po' più grande.
Ciao laghèe.... dai che mi interessa . Contattami in ptivato.... io son di Mariano C.se e col buscai ci lavoro
Ciao! Io sarei interessato a quelli dell'Aviateur 570... ti ho mandato anche mp...
ciao, piani Aviateur 570 sono ora di Zarzero3.....buon vento!!
URL di riferimento