I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco cabinato 10 - 11 m -TROVATA-
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco di mettere a frutto i consigli ricevuti e di non limitarmi le possibilità dall'inizio quindi non indico una barca specifica.

Budget: 20.000

Dove: preferibilmente Liguria o giú di li.

Sloop 9 - 10m

Richieste di massima: la vorrei piuttosto stabile per famiglia, non troppo incline a sbandare, in grado di reggere il vento e il mare, per intenderci categoria B . Discreta in tutte le andature. Preferibilmente armata in testa d'albero. Pozzetto asciutto nei limiti del possibile, non troppo sommergibile

Stabilità: Che sia piú larga che alta e con opera viva più profonda di quanto è alto il bordo libero + tuga. Con circa un terzo del peso nel bulbo

Abitabilitá: cabina di prua chiudibile. Altezza in zona cucina e quadrato buona, io sono alto 1,83. Bagno separato o, se passante, separabile dalla cabina di prua. Dinette trasformabile non essenziale. Cuccetta di guardia discretamente abitabile o cabina di poppa. Tavolo di carteggio di buone dimensioni, non sacrificato. Doccia interna gradita ma non essenziale.

Nel caso, Chiederó di fare una perizia e contestualmente sono disponibile a firmare una proposta di acquisto

Metodo di pagamento: preferibilmente bonifico ma sono flessibile, basta che sia tracciabile.

Garantisco di esaminare tutte le proposte e di rispondere a tutti in tempo ragionevole. Abbiate pazienza ma da neofita facilmente non avró sentito nominare la vostra barca, non offendetevi, devo imparare e mi serve piú tempo che a un esperto. Poi devo anche lavorare + straordinari.
Ovviamente, garantisco di tenere bene la barca

Grazie
Massimo.
Alla fine ho deciso di vendere la mia, è un'Attalia della Jeanneau, 9,60x3,23 del 1985, la barca si trova a Genova.
Cabina di poppa e di prua, ha un totale di 6 posti letto in tre locali separati.Locale separato per il WC, elettrico e nuovo.
Dotazioni complete entro 12 miglia, la zattera è pure nuova.
Salpa ancora elettrico, alvogifiocco, ecc ecc.
Chiedo 18.000 euro.
Se ti interessa vederla chiamami al 3357176260
Salve, se può interessarle sto mettendo in vendita la mia attuale imbarcazione (Alpa 9), per passare ad un'imbarcazione più grande. Nel caso può scrivermi in privato. saluti Luca
Se ti intereressa valutare il mio Comet 301 anno 87 mandami un messaggio.
Il prezzo è leggermente più alto dei 20.000 però è a posto e ha fatto sempre solo lago
X il trasporto ci mettiamo d'accordo.
Vedi tu.....
sto svendendo il mio cbs 888 che mi pare abbia tutte le richieste da te elencate tranne il prezzo che è di molto inferiore in quanto avendo già preso accordi per una barca più grande (caparra ) ho bisogno di realizzare al più presto. se vuoi ti mando foto e quant'altro, nel nostro sito comunque la trovi in vendita . prezzo 9500 compresa carena che sta facendo ora, se ti sbrighi la puoi vedere in secco.
dante calderoni 3393201170
Sto vendendo il mio cat 33 artmare a 14.000 per passaggio a barca più grande Refittata completamente, motore a 0 ore, spesi 10.000 euro tra motore e accessori senza manodopera negli ultimi 4 anni. Fabio. 3384443827

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se ti interessa sto mettendo in vendita il mio Delphia 29 è esattamente quello che chiedi solo che il prezzo è più alto la barca è del 2004 e chiedo 35000 trat.
Ciao Lucio
Ciao, se puoi sforare un po' il budget ho messo in vendita il mio comet 333.
Lo puoi vedere qui sul forum nella sezione vendite o anche qui
https://www.inautia.it/barca-45861120171...94548.html
E' visibile a Cecina (LI) se ti può interessare scrivimi ti mando il cell in privato
Leonardo
Ciao.
Sei ancora alla ricerca o hai già trovato/
Nel caso....
Puo' interessare Van de Stadt del 1981 varato prima volta 1992?
Attrezzato per navigazione oceanica in solitario. Tutti i comandi rinviati in pozzetto. Albero scalinato. Eolico e 2 pannelli solari. Avvolgifiocco e randa steccata con 3 mani terzaroli . Gennaker, Genoa, Fiocco, tormentina. Plancetta di poppa. Linea di ormeggio con salpa elettrico a prua e manuale a poppa. 100 mt di catena calibrata e tessile. Attrezzatura di coperta Harken. Riscaldamento Webasto. Motore Vetus 3 cilindri , 1800 ore ( appena tagliandato) iniettori e pompa acqua sostituiti.
2 radio VHF con antenna indipendente,radio portatile, GPS, Navtex, Ais , Radar Foruno. Radio cd con casse interno ed esterno . TV con antenna.
2 serbatoi acqua 200 litri tot. serbatoio gasolio 100 litri. doccetta interna ed esterna. Impianto 12 e 220 v. Rubinetti acqua dolce e salata. Forno con due fuochi . frigo impianto gas a norma.
Grande cabina di prua , cabina di guardia , dinette tavolo abbattibile tot. omologata per 6 posti. tender con fuori bordo, zattera oltre, bici ,
timone a barra , cookpit in vetroresina con ampia finestratura. Telo copertura invernale. Molti ricambi, attrezzi e materiale di rispetto.
Bandiera Belga da due anni, prima immatricolata senza limiti a La Spezia
Attualmente la barca è alla Lega Navale di Bari. Chiedo 21.500,00 euro . Trattabile dopo visione . no permute. per contatti rapidi 3485207010 Andrea
Guarda se tu puo interessare

https://drive.google.com/file/d/1Mjz63Xy...LqUPQ/view

Nel caso parliamone
Ti propongo il mio Sun Light31 del 1990, pero e in Adriatico
(12-11-2018 00:36)Giuly Ha scritto: [ -> ]Ti propongo il mio Sun Light31 del 1990, pero e in Adriatico

Ti ringrazio, bella barca, ma è troppo lontano.
Salve, se ti interessa sto mettendo in vendita la mia Alpa 9..ottia barca ed avresti un gran risparmio sul tuo budget : )

questo il link:
https://www.subito.it/nautica/alpa-9-rib...157523.htm
Ti ringrazio, barca ben tenuta ma non mi sento di gestire un chiglia lunga.
AGGIORNAMENTO.
Ho alzato un poco il tiro e cerco una barca tra circa 10 e 11 massimo con budget un poco superiore.
Purtroppo non riesco a modificare il titolo.
Grazie
(15-11-2018 16:58)spin Ha scritto: [ -> ]Grazie
Smiley20
Ciao Spin.

Ti ho inviato una mail.

BV
Roberto
(17-11-2018 13:08)robertigno Ha scritto: [ -> ]Ciao Spin.

Ti ho inviato una mail.

BV
Roberto
ho provato a risponderti ma il messaggio torna indietro.
Hai mp, ciao
Pagine: 1 2
URL di riferimento