I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Guarnizione sostegno plancetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti e buona Pasquetta..
Secondo voi dove posso trovare una guarnizione che vedete in foto? Quella che c'è è oramai secca e perde nero quando bagnata..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

BV!
Una guarnizione eccezionale per questi utilizzi è il Goretex di qualche mm di spessore, è elastica ed eterna.

Visto che un foglio da qualche mq costa uno scherzo e te ne basta poco ti consiglio di trovare qualche industria che taglia guarnizioni per l'industria e fartene dare un ritaglio o meglio ancora farti fare la guarnizione portando le misure.

Io ho messo questo tipo di guarnizione sotto la landa per lo strallo amovibile e dopo tanti anni è perfetta come puoi vedere nella foto:

[attachment=26134]

898989
(17-04-2017 13:13)RMV2605D Ha scritto: [ -> ]Una guarnizione eccezionale per questi utilizzi è il Goretex di qualche mm di spessore, è elastica ed eterna.

Visto che un foglio da qualche mq costa uno scherzo e te ne basta poco ti consiglio di trovare qualche industria che taglia guarnizioni per l'industria e fartene dare un ritaglio o meglio ancora farti fare la guarnizione portando le misure.

Io ho messo questo tipo di guarnizione sotto la landa per lo strallo amovibile e dopo tanti anni è perfetta come puoi vedere nella foto:



898989

Ottima ideai!! E come o dove hai trovato il pezzo in goretex? Hai qualche idea a chi potrei rivolgermi..
A suo tempo le utilizzavamo all'impianto TDI (Toluendiisocianato) di Enichem a Porto Marghera, purtroppo ormai l'impianto è stato fermato e demolito come buona parte dello stabilimento, dovrebbe esserci però ancora una ditta terza che forma guarnizioni con cantiere dentro o fuori dello stabilimento, dovresti indagare a Porto Marghera o anche a Padova in zona industriale.

898989
(17-04-2017 13:43)RMV2605D Ha scritto: [ -> ]A suo tempo le utilizzavamo all'impianto TDI (Toluendiisocianato) di Enichem a Porto Marghera, purtroppo ormai l'impianto è stato fermato e demolito come buona parte dello stabilimento, dovrebbe esserci però ancora una ditta terza che forma guarnizioni con cantiere dentro o fuori dello stabilimento, dovresti indagare a Porto Marghera o anche a Padova in zona industriale.

898989

Grazie ancora e come sempre BV!
URL di riferimento