I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Polari GS 43 B&C
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho scaricato il trial del programma Adrena First per iniziare a fare "routing", devo caricare le polari della barca, le ho chieste al cantiere ma non le hanno (sembra impossibile ma così mi hanno scritto).
Chi mi può aiutare??
(14-06-2017 22:54)Chimera Ha scritto: [ -> ]Ho scaricato il trial del programma Adrena First per iniziare a fare "routing", devo caricare le polari della barca, le ho chieste al cantiere ma non le hanno (sembra impossibile ma così mi hanno scritto).
Chi mi può aiutare??

Vai al sito http://www.orc.org
Registrati, è gratuito
Quindi ricerca un certificato di una barca come la tua, inserendo grand soleil 43 nel campo boat class. A questo punto, scegli un certificato international e clicca su "get a copy", attento a scegliere un 43 come il tuo, B&K, gli altri dovrebbero avere scritto Maletto o J&J.
Sulla prima pagina del certificato, in fondo, trovi una tabella con il velocity prediction che sono i dati per costruirti le polari... Smiley2
Buon divertimento!
Grazie Tatone
(14-06-2017 22:54)Chimera Ha scritto: [ -> ]...Chi mi può aiutare??
Voilà

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Saluti
GRAZIE
URL di riferimento