I Forum di Amici della Vela

Versione completa: gruppo watts app Costa Azzurra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sulla falsa riga degli altri gruppi, chi ci sta?
mandatemi richiesta

Grazie
Eccomi...il numero lo consci...
Up
Buongiorno infinity sono giorni che cerco di pianificare una meta ideale per la nostra prima crociera. Pensavo direzione costa azzurra o Elba. Inoltre, devo necessariamente accontentare mia moglie che soffre la barca e preferisce fermarsi nei porti, e mio figlio di 11 anni di qualche svago a terra. Due cose fondamentali per non vedermi costretto a vendere la barca a fine crociera.
Devo pensare ad una cosa molto tranquilla e sicura.
Tu che programmi avresti?
Grazie
Ciao
Ciao Paolo, in Costa Azzurra hai un porto ogni 10 miglia scarse, generalmente hanno posto (sgrat sgrat). Tu da dove parti? Mandami il numero in pvt che ti aggiungo al gruppo.
Io ti mandai il mio ma non venni aggiunto.....
Domattina all'alba salp8amo x Cannes diretta.
Welcome contatti e rendez-vous.
Umegu, scusa, l'ho perso?? Io sono a Nizza
Rimandamelo che ti aggiungo subito.... scusa
P A R T I T I !!!
Oggi Golf Juan, domani Lerins
Anche voi qui!!
Noi domani partenza per st Raphael
Ciao, attivo anche quest'anno il gruppo WA Costa Azzurra? Causa piccolo passeggero di 5 mesi... temo di dover tradire il gruppo Corsica quest'anno e rimanere sulla Cote... Smile
Sempre attivo anche se addormentato, rivitalizzatelo!
pensavo anche io alla corsica ma credo che mi dirigero' in costa azzura come ultima tappa a marsiglia
dove ho degli amici
Ciao a tutti,
Siamo una coppia 50-43 con bimba di quasi 4, ci aggregheremmo volentieri a piccola flottiglia con bambini, destinazione zona Cannes / Porquerolles.
Saremo in ferie nelle prime tre settimane di agosto...

Saluti

Eugenio, Maddalena e Camilla
URL di riferimento