I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Allarme ancora strumenti raymarine t70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come deve essere regolato per non farlo suonare

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Il manuale dice di entrare in impostazione allarmi e prima di uscirne impostare "ON" oppure "OFF" secondo se lo si vuole o no.

Il Forum non e' un servizio di assistenza tecnica, e' gradita (anche se non obbligatoria) una presentazione nella sezione apposita (Welcome on Board) e qualche dato in piu' nel profilo prima di chiedere qualcosa gia' al primo messaggio....
(21-08-2017 09:44)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Il manuale dice di entrare in impostazione allarmi e prima di uscirne impostare "ON" oppure "OFF" secondo se lo si vuole o no.

Il Forum non e' un servizio di assistenza tecnica, e' gradita (anche se non obbligatoria) una presentazione nella sezione apposita (Welcome on Board) e qualche dato in piu' nel profilo prima di chiedere qualcosa gia' al primo messaggio....
Scusate se non mi sono presentato
sono in barca con amici e la barca è di uno di noi e presenta questo difetto ho provato a sistemarlo ma non me ne capacità il trita e in offerta
Buon vento pino

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento