I Forum di Amici della Vela

Versione completa: una nuova proposta per la sicurezza marittima
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti !!! Il team di Xxxxx sta lanciando un servizio innovativo per aumentare la sicurezza della navigazione !!
✔ Sicurezza aumentata
✔ Zero emissioni elettromagnetiche
✔ Zero consumi
✔ Non necessita di alcuna installazione
Vi chiediamo meno di 5 minuti del vostro tempo per compilare il questionario allegato. E' completamente anonimo e gratuito!
Questionario: https://???
xxxxxx sito web: www.?
... ti sei presentato nella apposita sezione? hai letto il regolamento del forum? ....moderatori ! ! !
Salve,
Il regolamento l'ho letto: il link non è un "messaggio o link aventi scopi commerciali o pubblicitari" visto che non è assolutamente mia intenzione vendere nulla, ma un semplice questionario ai fini di ricerca di mercato.
Ad ogni modo mi scuso per la scortesia di non essermi precedentemente presentato. Rimedio subito.
Grazie per la segnalazione.
Ciao, avrei qualche domanda se possibile, al fine di poter valutare l'utilità del sistema e poter rispondere con cognizione al questionario.
Mi pare si tratti di un radar passivo. È corretto?
A quale distanza dalla costa rileva oggetti e di quale dimensione minima?
Con quale frequenza viene aggiornata la "situazione"?
Quali dati fornisce in output? Posizione, vettore velocitá e velocitá etc.
A quale livello di sviluppo (TRL) si trova attualmente il sistema?
Grazie e ciao.
mi spiace ma chiudo questo thread perché comunque non preventivamente autorizzato..prima parliamone..poi vedremo..21
.
URL di riferimento