I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rinnovare la plancia strumenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La vecchia plancia plancia su plexiglass bianco non era il massimo esteticamente, ho così approfittato per completare la dotazione di strumenti e controlli e rinnnovare il look.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ho usato multistrato marino da 8mm
Sono soddisfatto anche per il fatto che con fondo più scuro la vista degli strumenti con tempo a pieno sole risulta anche più chiara e rilassata.
I fori sono fatti con seghe a tazza e seghetto alternativo, io ho la fissa del fai da te ma con 40 euro circa un service lo fa alla perfezione.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Protezione con turapori e resina per esterno.
(31-08-2017 11:34)ste.fano Ha scritto: [ -> ]I fori sono fatti con seghe a tazza e seghetto alternativo, io ho la fissa del fai da te ma con 40 euro circa un service lo fa alla perfezione.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Protezione con turapori e resina per esterno.

Bravo!
Le spie cha hai aggiunto cosa sono?
(31-08-2017 12:01)jetsep Ha scritto: [ -> ]Le spie cha hai aggiunto cosa sono?

La CIA, il KGB, l'MI6 ed il MossadSmiley4
BV!
(31-08-2017 12:01)jetsep Ha scritto: [ -> ]Le spie cha hai aggiunto cosa sono?

Sono interruttori con spia:
1- Interruttore Pilota automatico
2- Interruttore 3 posizioni luci navigazione On - Off - luce di fonda (la luce nav. a motore è automatica utilizzando un relè pilotato dall'alternatore)
3 -Accensione strumenti navigazione
4- Pulsante tromba

A sx ho invece portato la presa (con tappo) e supporto per seconda cornetta radio.

Questa è la seconda versione che faccio ma dovrò farne una terza o modificarla per aggiungere altri interruttori (luce di prua, luce ponte,...)

BV
(31-08-2017 12:12)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]
(31-08-2017 12:01)jetsep Ha scritto: [ -> ]Bravo!
Le spie cha hai aggiunto cosa sono?

La CIA, il KGB, l'MI6 ed il MossadSmiley4
BV!

Smiley4Smiley4
URL di riferimento