I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco socio x condivisione first 210 ravenna 1800€\anno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' il secondo Amico della vela 100 che in seguito all'esperienza di condivisione della mia barchetta diventa armatore.
Cio' mi rende felice e mi porta qui a cercarne un altro che volesse fare esperienza di vela prima di acquistarne una propria, o semplicemente volesse avere una barca semplice e divertente da condurre anche in solitaria al solo costo d'ormeggio.
La barca in questione è un beneteau first 210 del 1997 ormeggiato a Marina di Ravenna in ottimo circolo, barca in acqua pronta ad uscire in pochi minuti, perfetta ideale per uscite giornaliere o mini crociere,4 posti letto, divertente e di facile utilizzo anche in solitaria grazie al rollafiocco, tutti i rinvii in pozzetto e autopilota, doppio timone, motore fuoribordo thoatsu 5cv, pannello solare, gennaker.
Chiedo 1800€ per tutto l'anno senza alcuna spesa aggiuntiva, praticamente il solo costo d'ormeggio, ovviamente massima elasticità sulle giornate in quanto non la uso tutte le settimane e il mese d'agosto sono praticamente via quindi l'utilizzo sarà ben oltre il 50%.
Disponibilità qualsiasi prova e possibilità subentro immediato già da settembre.

Per qualsiasi chiarimento 3395035094 Emanuele
Ciao, grazie
Per il 2018 socio trovato
URL di riferimento