I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Video applicazione coppercoat luglio 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questa estate ho fatto i lavori sulla carena applicando poi la coppercoat. Ho fatto un breve filmato per ricordo, che voglio condividere con la platea degli amici della vela.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Complimenti per il video, sarebe utile un pò di informazioni ad esempio come e quali prodotti hai usato per sigillare il giunto tra bulbo e carena, come hai fatto per portarla a gelcoat dopo il raschetto, che resine hai usato.
Molto utile comunque...grazie.
dove hai fatto i lavori?Quanto ti è costato alaggio, varo e taccatura?
...applicato Coppercat anche io a luglio su carena Comet 383. Farò sapere considerazioni e risultati al Forum aggiornandolo.
a civitavecchia mi hanno preso 600 per alaggio lavaggio taccatura e varo, un mese circa secco.
Però io tenevo la barca li in darsena da loro.
Comunque altri adv hanno fatto lo stesso e il prezzo non era molto alto per tenere a secco la barca.
Lavorare senza aspiratore! Asssssassino! Big Grin

Ci aggiorni sui prodotti usati? Attorno alle prese a mare che hai messo? Ai punti del taccaggio come hai fatto, hai fatto spostare i supporti o li hai trattato come al solito sulla gru prima dell'alaggio?
Bel lavoro, complimenti. Mi sembra di capire che l'hai fatto tu?
BV
URL di riferimento