I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cartuccia microSD NAVIONICS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco cartuccia micro sd Navionics con almeno il mar Tirreno.
se non l'hai già trovata forse ce l'ho io. Ne acquistai due per via di un malinteso anno scorso quando rifeci tutta la strumentazione nuova. Si tratta della platino. Se sabato vado in barca e ti interessa ne recupero una e ti do info in più
(22-11-2017 06:45)Maxtan68 Ha scritto: [ -> ]se non l'hai già trovata forse ce l'ho io. Ne acquistai due per via di un malinteso anno scorso quando rifeci tutta la strumentazione nuova. Si tratta della platino. Se sabato vado in barca e ti interessa ne recupero una e ti do info in più
Nel caso, potrei farci un pensierino pure io.

---
Non accontentarti dell'orizzonte, ma cerca l'infinito!
(22-11-2017 06:45)Maxtan68 Ha scritto: [ -> ]se non l'hai già trovata forse ce l'ho io. Ne acquistai due per via di un malinteso anno scorso quando rifeci tutta la strumentazione nuova. Si tratta della platino. Se sabato vado in barca e ti interessa ne recupero una e ti do info in più
Dimenticavo: l'amico masa66 cerca la cartografia del Tirreno. Tu (come me), sei di Ravenna e, se ha la versione Platinum, probabilmente hai l'Adriatico e non il Tirreno.
O forse mi sbaglio io!

---
Mi sa che hai ragione Beppe222... purtroppo causa imprevisti non sono più riuscito a tornare a bordo da qualche settimana a questa parte; mi scuso quindi per non essere ancora stato in grado di poter dare risposta precisa. Dovrei riuscirci questo week end. Sarà mia premura controllare e riferire che cartografia ho disponibile
(28-11-2017 07:19)Maxtan68 Ha scritto: [ -> ]Mi sa che hai ragione Beppe222... purtroppo causa imprevisti non sono più riuscito a tornare a bordo da qualche settimana a questa parte; mi scuso quindi per non essere ancora stato in grado di poter dare risposta precisa. Dovrei riuscirci questo week end. Sarà mia premura controllare e riferire che cartografia ho disponibile
Resto in attesa.

:-)

---
Grazie aspetto info...ancora non l'ho trovata...
(28-11-2017 11:04)Beppe222 Ha scritto: [ -> ]
(28-11-2017 07:19)Maxtan68 Ha scritto: [ -> ]Mi sa che hai ragione Beppe222... purtroppo causa imprevisti non sono più riuscito a tornare a bordo da qualche settimana a questa parte; mi scuso quindi per non essere ancora stato in grado di poter dare risposta precisa. Dovrei riuscirci questo week end. Sarà mia premura controllare e riferire che cartografia ho disponibile
Resto in attesa.

:-)

---
CONTRORDINE cerco la C-map SD del Tirreno...scusate
Io ho una navionics platinum con tutti i mari che circondano l’Italia. Allego foto della cartografia dove si possono vedere le delimitazioni delle zone incluse, il tipo esatto di mappa e la scadenza abbonamento oltre il quale per poter fare gli aggiornamenti occorre pagare un abbonamento annuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
[Immagine: 35956764480e40e33e306a7dd833addd.jpg]

(04-12-2017 05:57)Maxtan68 Ha scritto: [ -> ][Immagine: 35956764480e40e33e306a7dd833addd.jpg]

Ok.
Prezxo?

---
150 euro trattabili

E' ancora disponibile la microSD?

Grazie

Ivan
Ciao Ivan... si, è ancora disponibile
URL di riferimento