I Forum di Amici della Vela

Versione completa: MANUALE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno e buon vento a tutti,
ho cercato nel forum ma non trovo il manuale per il SHIPMATE RS2400 10" COLOUR CHART PLOTTER GPS NAUTICO!
Esiste qualche buon'anima che utilizza questo GPS e mi può fornire il relativo manuale? Grazie e a buon rendere!
Ho cercato anche in rete ma non si trova nulla . Ho chiamato Simrad ma non hanno il manuale e non riescono a reperirlo!Help!!
Se mettevi il tipo di manuale che ti serve sull'oggetto forse avevi più riscontri.
Mica tutti aprono tread così vaghi.
Solo un consiglio 100
"...Ma Pippo Pippo non lo sà, di lui ride tutta la città...." 89
Mica è questo?Smiley59
https://www.download-geek.com/download/s...ff.subid=3
Download gratuito previa registrazione al sito.
Eh, si, in effetti è in inglese.....100
(16-11-2017 12:17)umeghu Ha scritto: [ -> ]"...Ma Pippo Pippo non lo sà, di lui ride tutta la città...." 89
Mica è questo?Smiley59
https://www.download-geek.com/download/s...ff.subid=3
Download gratuito previa registrazione al sito.
Eh, si, in effetti è in inglese.....100

Grazie della segnalazione ma non chiedono solo la registrazione ma anche i codici della carta di credito. Non mi fido forse sono prevenuto !
(16-11-2017 11:54)Moody Ha scritto: [ -> ]Se mettevi il tipo di manuale che ti serve sull'oggetto forse avevi più riscontri.
Mica tutti aprono tread così vaghi.
Solo un consiglio 100

Grazie per il suggerimento ma ho provato a cambiare l'oggetto ma non si può, mi pare.
cerco manuale del proprietario di oceanis 440
Non è che adesso questo 3d diventa la ricerca di ogni tipo di manuale? Cerco manuale lavatrice Bosch797979
Fermate la discussioneeeeee53
(21-11-2017 18:27)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Non è che adesso questo 3d diventa la ricerca di ogni tipo di manuale? Cerco manuale lavatrice Bosch797979
Fermate la discussioneeeeee53

Perckè fermare la discssione? Evitare semmai di fare richieste diverse dal titolo no?
(21-11-2017 18:43)pippopippo Ha scritto: [ -> ]
(21-11-2017 18:27)Luciano53 Ha scritto: [ -> ]Non è che adesso questo 3d diventa la ricerca di ogni tipo di manuale? Cerco manuale lavatrice Bosch797979
Fermate la discussioneeeeee53

Perckè fermare la discssione? Evitare semmai di fare richieste diverse dal titolo no?

Ma che titolo è....dati a scelta???
Pippopippo, ti hanno fatto pelo e contropelo, hai visto ?
Scherzi a parte, c’è gente simpatica nel forum, fidati...
Anzi, sono tutti simpatici!
(17-11-2017 09:21)pippopippo Ha scritto: [ -> ]
(16-11-2017 12:17)umeghu Ha scritto: [ -> ]"...Ma Pippo Pippo non lo sà, di lui ride tutta la città...." 89
Mica è questo?Smiley59
https://www.download-geek.com/download/s...ff.subid=3
Download gratuito previa registrazione al sito.
Eh, si, in effetti è in inglese.....100

Grazie della segnalazione ma non chiedono solo la registrazione ma anche i codici della carta di credito. Non mi fido forse sono prevenuto !

Scusami, mi ero fermato a "download gratuito"!
URL di riferimento