I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dilemma compatibilità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, posseggo attualmente un impianto radar di prima generazione.un antenna rayteon con relativa strumentazione Raytheon R 10 pathfinder a tubo catodico.ho trovato questa strumentazione in barca quando l ho acquistata.avevo intenzione di prendere come usato solo il monitor modello raymarine sl70 pathfinder ed usare la stessa antenna ma non so se i due apparecchi sono compatibili.ho controllato gli attacchi e sono diversi e spero ci sia un modo renderli compatibili.Qualcuno ha fatto lavori simili???
Grazie tante iansolo,non sono bravissimo in inglese ma credo di avere capito.Che tu sappia,quanto potrebbe costare un antenna usata compatibile con quel monitor?deve necessariamente essere raymarine?
(23-11-2017 00:51)gev Ha scritto: [ -> ]Grazie tante iansolo,non sono bravissimo in inglese ma credo di avere capito.Che tu sappia,quanto potrebbe costare un antenna usata compatibile con quel monitor?deve necessariamente essere raymarine?

I costi si chiedono ai venditori o si trovano nelle pubblicita' in Internet.
I prodotti Raymarine sono solitamente realizzati per essere compatibili solo con accessori della stessa marca salvo l'uso di adattatori che non sempre danno la completa funzionalita'.
URL di riferimento