I Forum di Amici della Vela

Versione completa: fuoribordo 2/3 cv
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco fuoribordo 2/3 cv 2 tempi gambo corto usato ...
no mercury no motori 4 tempi..
grazie nicola 3394028289
Scusa l'OT posso chiederti perchè no mercury?
in gioventu' sono stato motorista..
mercury sempre con problemi, nessuno dei miei amici conoscenti ha un fuoribordo mercury (per lavoro) solo qualche turista con mega gommone...
se ti guardi in giro l'80% sono motori giapponesi...
non capisco.... ma mi adeguo........
nicola
(03-12-2017 11:35)bettin.nicola Ha scritto: [ -> ]in gioventu' sono stato motorista..
mercury sempre con problemi, nessuno dei miei amici conoscenti ha un fuoribordo mercury (per lavoro) solo qualche turista con mega gommone...
nicola
Secondo me dipende dalle zone, qui da me sicuramente ci sono tanti Jap ma altrettanti se non di più sono Mercury, specie i piccoli, io stesso dei tre fuoribordo che ho avuto solo col Mercury non ho mai avuto problemi neanche di accensione dopo l'inverno e non ci ho mai pulito o cambiato la candela. Però tu eri motorista ......
Il Mercury 2T 2.5 o 3.3 CV, che trovi anche marchiato Suzuki, o Tohatsu è assolutamente un eccellente motore, affidabile e leggero
(03-12-2017 11:35)bettin.nicola Ha scritto: [ -> ]in gioventu' sono stato motorista..
nicola

Se sei motorista ed estimatore dei motori nipponici, ti posso proporre un 2T Cinese da 2,3hp della Hyfong praticamente usato solo una volta.
Ho rotto la molla della messa in moto. Se ti interessa lo vendo a 80€ pagato 370€ e sostituito la girante lo scorso anno.
Mac
Ciao; se stai ancora cercando il f.bordo io ho un ottimo yamaha Malta 3,5 hp come nuovo che vendo a 400 €
meltemi
ciao sto ancora cercando. mi sai dire quanto pesa? su che misura di tender era montato (il mio tender e' 2 mt) non vorrei colare a picco appena montato il motore.
ciao grazie
Se può interessarti ho un 2 cv Suzuki che mi cresce, funzionante e con libretto. Pesa 10 kg, adatto per tender, richiesta 220 euro.
Ho un vecchio Johnson senza libretto, se lo vuoi te lo regalo.
Ho anche un Honda con libretto, carburatore da revisionare, prezzo da concordare.
(06-02-2018 01:00)ocirne Ha scritto: [ -> ]Ho un vecchio Johnson senza libretto, se lo vuoi te lo regalo.
Ho anche un Honda con libretto, carburatore da revisionare, prezzo da concordare.

senza scavalcare nessuno, se il Johnson fosse disponibile e se non interessasse a bettin.nicola, lo ritirerei io, sono anch'io di Torino, posso ritirare a mano.
Grazie
(28-01-2018 01:06)bettin.nicola Ha scritto: [ -> ]ciao sto ancora cercando. mi sai dire quanto pesa? su che misura di tender era montato (il mio tender e' 2 mt) non vorrei colare a picco appena montato il motore.
ciao grazie

Scusa ritardo.ero all'estero. Credo pesi una decina di kg. Anch'io lo usavo su tender 2 mt carena tradizionale ed era suporOK.
URL di riferimento