I Forum di Amici della Vela

Versione completa: paraolio invertitore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ho una perdita di olio dal paraolio dell' invertitore di un volvo penta md7a 1979.qualcuno lo ha mai cambiato sapete se si trova il ricambio? gli additivi per paraolio funzionano?
grazie
i paraoli sono standard:prendi le misure o porti quello vecchio al ricambista o casa del cuscinetto.
additivi per paraolio???
(01-12-2017 19:50)andros Ha scritto: [ -> ]i paraoli sono standard:prendi le misure o porti quello vecchio al ricambista o casa del cuscinetto.
additivi per paraolio???
si' additivi che si aggiungono all 'olio e gonfiano il paraolio.per fermare la perdita
(01-12-2017 19:57)cicciobene Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2017 19:50)andros Ha scritto: [ -> ]i paraoli sono standard:prendi le misure o porti quello vecchio al ricambista o casa del cuscinetto.
additivi per paraolio???
si' additivi che si aggiungono all 'olio e gonfiano il paraolio.per fermare la perdita
Li ho sentiti per circuito raffreddamento e olio motore ma su invertitore mai. Sono interessato.il mio perde un po

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
(01-12-2017 20:07)dopeller Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2017 19:57)cicciobene Ha scritto: [ -> ]
(01-12-2017 19:50)andros Ha scritto: [ -> ]i paraoli sono standard:prendi le misure o porti quello vecchio al ricambista o casa del cuscinetto.
additivi per paraolio???
si' additivi che si aggiungono all 'olio e gonfiano il paraolio.per fermare la perdita
Li ho sentiti per circuito raffreddamento e olio motore ma su invertitore mai. Sono interessato.il mio perde un po

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
su olio motore sono controversi
per invertitore o cambio ho poche informazioni anchio
questa è la prima volta che lo sento
Io al mio vecchio md7a, nel 2010, avevo dovuto cambiargli quasi tutti i paraoli, trovati i ricambi in negozio forniture industriali, guarnizioni fatte da me con carta apposita, e paraoli nuovi portando i vecchi, con il motore imbarcato è stato un bel esercizio, per me era la prima voltaSmiley53
Non esiste un liquido come descrivi in grado di ripristinare la tenuta di un paraolio.
Purtroppo devi smontare ma non credo ti sia difficile trovare un ricambio perfettamente compatibile
Non andare a cercarti eventuali rogne pensando di fare meglio, smonta e sostituisci o fai sostituire il, o i paraoli, eventuali ciao.
URL di riferimento