I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Passauomo Comet 801
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, come potete vedere dalle immagini che allego mi trovo a dover sostituire la base del passauomo del mio comet 801, con il tempo si è notevolmente deteriorata e fa filtrare dell'acqua all'interno. Sapete dove la potrei reperire? grazie
(28-12-2017 21:01)pablito75 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, come potete vedere dalle immagini che allego mi trovo a dover sostituire la base del passauomo del mio comet 801, con il tempo si è notevolmente deteriorata e fa filtrare dell'acqua all'interno. Sapete dove la potrei reperire? grazie

Comar montava roba della Nemo. Certo questo tipo qui non ci sarà più semz’altro ,però se gli dai le misure del buco può darsi che abbiano il corrispondente attuale !
Ok grazie proverò a contattarli.
Ma non sarà rotto il passauomo , è decisamente più facile che il sigillante si sia crepato, io toglierei,pulirei buone quantità di sika e rimonterei tutto, lavoro da 15 euro

Edit

ho visto meglio le foto....
(15-01-2018 17:11)cellagiorgio Ha scritto: [ -> ]Ma non sarà rotto il passauomo , è decisamente più facile che il sigillante si sia crepato, io toglierei,pulirei buone quantità di sika e rimonterei tutto, lavoro da 15 euro

Edit

ho visto meglio le foto....

Grazie, per il momento cercherò di ripristinare quello esistente con stucco di resina e poi gelcoat, temo che dovrò comunque quasi certamente staccarlo (per asciugare bene e rimettere il Sika nella parte sottostante (unico dilemma è in quanti pezzi si distruggerà :smiley26Smile
Purtroppo la Nemo mi ha confermato che benchè armassero loro gli oblò e passauomo della serie 801 quel pezzo era realizzato da ditta esterna.Sadsmiley
Non ti preoccupare, da sotto dovresti vedere la dimensione esatta del foro, prendila e vedi in commercio cosa trovi di simile.
Le marche che li producono non sono molte, troverai uno simile che andrà bene[/size]
URL di riferimento