I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Croazia giugno/luglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io e la mia compagna da fine giugno a metà luglio andiamo in Croazia partenza da Pesaro documenti a Bozava fino giù zona Sibenico ci piacerebbe incontrare qualcuno per una sbicchierata buon vento a tutti
C'è il gruppo WhatsApp dei Croati. Mandami messaggio se vuoi essere inserito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, piacerebbe anche a me essere inserito al gruppo...grazie
ben venuto Nicola68 ma :26:dal profilo sembra che tu sia un fantasma.........Smiley26
Ciao a tutti,
interessa anche a me essere inserito nel gruppo
Vorrei andare in Croazia, ho un Benetau First 38, dovremmo essere in 5 e partiamo da Ravenna (Marinara) attorno al 4/5 luglio, pensavo di fare la prima tappa a Pola, poi verso sud, c'è qualcuno che parte in quel periodo ?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
io sono a Lagosta .... venite a prendere caffe ?
Accidenti. ...
Averlo saputo prima, volentieri
ma siamo rientrati il 14
Sarà per la prossima volta

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
(01-02-2018 00:05)rinaldo.mo Ha scritto: [ -> ]Io e la mia compagna da fine giugno a metà luglio andiamo in Croazia partenza da Pesaro documenti a Bozava fino giù zona Sibenico ci piacerebbe incontrare qualcuno per una sbicchierata buon vento a tutti

ci riprovo, l' anno scrso non abbiamo incontrato nessuno spero che quest' anno un caffè in compagnia si possa anche prendere ho anche comprato la macchina che fà l' espressoSmiley34 ctesso periodo come sopra BV a tutti Rinaldo
ciao a tutti io e mia moglie dovremmo partire da venezia umago fino a lastovo o dubrovnik dal 10/7 al 25/7 rientro previsto.
se possibile vorrei essere inserito nel gruppo croazia
grazie nicola
(01-02-2018 00:42)pipinus Ha scritto: [ -> ]C'è il gruppo WhatsApp dei Croati. Mandami messaggio se vuoi essere inserito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

22 perso il telefono..............perso tuttoSadsmiley mi puoi reinserire nel gruppo......... grazie Rinaldo
URL di riferimento