I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Restauro di un Hallberg-Rassy 312
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
Si riparte con un nuovo progetto. Il restauro di un HR312. Troverete come sempre tutti i video sul mio canale YouTube.
Accetto consigli e soluzioni!
Ecco il link al canale:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Orpo! Bellissimi video.
Complimenti per il lavoro assolutamente non da tutti!
well done.
(02-02-2018 11:20)bludiprua Ha scritto: [ -> ]Orpo! Bellissimi video.
Complimenti per il lavoro assolutamente non da tutti!


Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(02-02-2018 13:50)calajunco Ha scritto: [ -> ]well done.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti
Scusa la curiosità, ma cosa diavolo era tutta quella roba che hai trovato nel serbatoio dell'acqua!!
Impressionante.
Il serbatoio era in alluminio?
Ho seguito con interesse il restauro del Folkboat 26 Dreamer, e seguirò con ancor più interesse il restauro di questa barca, vedo che sono in buona compagnia per quanto riguarda la pazzia sul restauro di barche.

Complimenti per la cura dei lavori manuali, e la capacità di illustrali e divulgarli sul Web.

Immagino che vuoi fare le cose con calma, hai di massima una previsione di fine lavori?
(03-02-2018 01:20)bludiprua Ha scritto: [ -> ]Scusa la curiosità, ma cosa diavolo era tutta quella roba che hai trovato nel serbatoio dell'acqua!!
Impressionante.
Il serbatoio era in alluminio?


Si praticamente polvere di alluminio e qualche alieno tipo patelle...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(03-02-2018 12:10)maurob Ha scritto: [ -> ]Ho seguito con interesse il restauro del Folkboat 26 Dreamer, e seguirò con ancor più interesse il restauro di questa barca, vedo che sono in buona compagnia per quanto riguarda la pazzia sul restauro di barche.

Complimenti per la cura dei lavori manuali, e la capacità di illustrali e divulgarli sul Web.

Immagino che vuoi fare le cose con calma, hai di massima una previsione di fine lavori?


CiAo grazie mille... penso di farlo nel giro di un paio di anni. Ho la fortuna di aver la barca al coperto e sopratutto a differenze di stare in cantiere qui posso fare con calma senza rotture di scatole da parte dei titolari degli stessi. Buon lavoro pure a te !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uffi!! Stavo facendo un lavoro al PC, mi son preso una pausa per sbirciare ADV e son capitato qui! Beh... mi sto sucando tutti i tuoi filmati e sto tralasciando il mio lavoro (un hobby per fortuna).
Complimenti davvero!
Primo perchè hai la faccia simpatica! Big Grin
Secondo perchè il tuo inglese mi risulta digeribile
Terzo perchè i video non sono per niente noiosi, anzi, tra l'altro son montati proprio bene (Complimenti per il logo!)
Quarto perchè stai facendo un lavoro "da matti", ma ti capisco...
Quinto perchè hai metodo e capacità

Mo basta altrimenti ti monti la testa Big Grin

Buon lavoro!!
Complimenti per i video veramente interessanti che non nego mi servono anche a rispolverare un po di inglese.
Buon lavoro !
Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per i lavori fatti alla tua bella barca, una volta finiti sarà una chicca.
(06-02-2018 12:06)miwiki Ha scritto: [ -> ]Complimenti per i lavori fatti alla tua bella barca, una volta finiti sarà una chicca.


Grazie mille lo spero!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi, me li questo proprio ...
(03-02-2018 01:20)bludiprua Ha scritto: [ -> ]Scusa la curiosità, ma cosa diavolo era tutta quella roba che hai trovato nel serbatoio dell'acqua!!
Impressionante.
Il serbatoio era in alluminio?


Scusa il ritardo nella risposta! No serbatoio in VTR ma coperchi in alluminio che hanno perso tutta quella polvere se si può dire così...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continuo a guardare i tuoi video.....ormai mi sono appassionato. Che dire. Stai facendo un lavoro pazzesco!!!
Genio.18
Bellissimi video ...
dove si imparano tante cose è uno spettacolo ho passato delle serate con il mio compagno a guardare i tuoi video ... complimenti
Bellissimi video, sei veramente bravo e meticoloso ,passo serate intere a guardare i tuoi video ...complimenti
URL di riferimento