I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Danno a skai a lato cuccetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mentre cercavo la causa di una perdita ho spostato le doghe della cuccetta di prua e naturalmente ho fatto il danno. Strappato lo skai a lato della cuccetta
[Immagine: 2f83d008b433fc9bf62faa22c6452b82.jpg]

E più in dettaglio
[Immagine: 0e92bd11c47e3c292ee5fe05bc376b60.jpg]

Ora ho steso un po’ con le mani, ma lo strappo c’è. Cosa posso fare ? Aspettare che si stenda bene e mettergli un goccio di colla? Vinavil?

Grazie per qualunque suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtoppo per quanto gli si possa fare si vedrà sempre.
una scaldatina con l'asciuga capelli per ridurre le spanciature.
prima opzione:apri-bostik.chiudi-pulsci con una passata veloce di acetone (quello della signora va bene)
seconda opzione:apri due gocce due di atak.attenzione agli sbordi perchè non lo pulisci.
terza opzione un poco naif:copri con un bel delfino di skay blu ovviamente speculare dall'altro lato
vianvil? è un'opzione anche quella ma devi sostenere le parti fino ad essicazione (se stanno su da sole nema problema)
Grazie Andros, i delfini sono stati bocciati dalla signora ( a me piacevano!), ma ora ci mettiamo con asciugacapelli e bostik... vediamo cosa viene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
attento a non bruciare che di danni ne hai fatti abbastanza....Smiley2
cambialo ci vuole un secondo e costa 13 euro metro alto 150
I delfini no ma forse i fiori o forse un sole?
Come ultima spiaggia proporrei una tasca portaoggetti tinta fantasia

Smiley34

(11-02-2018 23:35)mzambo Ha scritto: [ -> ]i delfini sono stati bocciati dalla signora
(15-02-2018 13:55)piersergio Ha scritto: [ -> ]cambialo ci vuole un secondo e costa 13 euro metro alto 150


Sostituito cosa esattamente? Perché tirare giù i pannelli non è un secondo, passano dietro agli armadi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
URL di riferimento