I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cetacei 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Quest'anno rifaccio questa regata. Qualche ADV ?

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dopo due anni di stop per problemi di salute, quest'anno continuerò a collezionare (dal 2010) magliette della Cetacei!
Finalmente!
Se tutto viene confermato sarò su Aquaranta con amici del circolo Vela360.
E tu? Su che ti imbarchi? Cosi, per poterti cercare.
e' un capellino concomitante con la roma.. a volte mi sono chiesto se riescano a mettere insieme anche colazione pranzo e cena.
ex bella regata che ora strizza un po troppo l' occhio ai compensi. era l' unica regata tirrenica che si correva in libera.
(26-02-2018 20:25)Andrea Bucchini Ha scritto: [ -> ]Dopo due anni di stop per problemi di salute, quest'anno continuerò a collezionare ...[]

Salvo news saro' su un Gs 34 del 2000 di un amico.
(26-02-2018 20:29)ZK Ha scritto: [ -> ]e' un capellino concomitante con la roma.. a volte mi sono chiesto se riescano a mettere insieme anche colazione pranzo e cena.
ex bella regata che ora strizza un po troppo l' occhio ai compensi. era l' unica regata tirrenica che si correva in libera.

Succede sempre che si sovrappongano.... Boh ! Smiley57
(27-02-2018 10:01)lord Ha scritto: [ -> ]Salvo news saro' su un Gs 34 del 2000 di un amico.
Saremo in Libera perché non ha certificato.

Allora buon vento Lord, ci vedremo (lo spero) in acqua!
Ma il nome della barca?

Aquaranta è un Archambault A40... che fantasia... ma ormai mi è diventato famigliare.
Si chiama Ganzuria #8.
Spero ci sarà tempo per scambiarci un saluto.
Poi chiaramente, battaglia !!! Smiley34
(27-02-2018 10:01)lord Ha scritto: [ -> ]
(26-02-2018 20:25)Andrea Bucchini Ha scritto: [ -> ]Dopo due anni di stop per problemi di salute, quest'anno continuerò a collezionare ...[]

Salvo news saro' su un Gs 34 del 2000 di un amico.

Un GS 34.1 praticamente una sorella della mia barchetta!
Buon Vento
(28-02-2018 22:32)lord Ha scritto: [ -> ]Si chiama Ganzuria #8.

Lo spero anche io, magari ci possiamo trovare via vhf e se c'è modo e tempo anche farci l'in bocca al lupo di persona... prima di "aprire le ostilità" 88
Smiley4
Saremo nella libera anche noi, peccato non essere nella stessa classe.
(28-02-2018 22:32)lord Ha scritto: [ -> ]Si chiama Ganzuria #8.

ma dai.. quel 34? non ci posso credere!

mi sa che so proprio un rico!
Non sapevo, ma il nome qualcosa mi diceva.
Se avessi consigli ? La regata la conosci, la barca pure !
Per i consigli citofonare Aleufo
Io gli accetto da tutti. Ho sempre solo da imparare !
con l' 8 non ci ho mai regatato, c'era ancora l' equipaggio "vecchio", pero ci ho passato un meraviglioso capodanno.
la cetacei l' ho fatta tre volte, e tre volte l' ho vinta.. equipaggio raccattato nel forum.
due tratti in mezzo al mare, la strategia conta molto.. andare decisi verso le rotazioni previste e crederci fino in fondo.
21
Nessun'altro?
Dai su, non siate timidi!
Magari ci possiamo trovare a Marina di Carrara al briefing.
Rimane sempre una regata un po' di nicchia. Forse costa troppo poco ? O forse e' poco reclamizzata. La fiv nn credo la veda di buon occhio visto che e' sempre in concomitanza della Roma.
Lo ho già scritto in altre occasioni, a me sembra un ottimo modo per testare barca ed equipaggio.
Manca poco ormai.
Se riesco vengo giù il giovedi sera per cena.
Smiley34Smiley34Smiley34
In passato la facevo d'obbligo, era l'appuntamento che più di tutti aspettavo ogni anno, un mito per me la Cetacei, addirittura alla primissima edizione venni premiato (secondo posto) con il mio vecchio Boxer 24, ho dei ricordi bellissimi di questa regata, bel percorso, lunghezza giusta per un week end fra amici.. fra l'altro l'organizza il Circolo dove sono istruttore, ma non ho tempo di andarci, oramai con la famiglia mi ritaglio poche regate toste e belle (Roma x tutti e MSR e poc'altro) e questa non la faccio, a malincuore davvero ma pure quest'anno vi rinuncio.
Si, come dici giustamente te Lord non è pubblicizzata, non è mai rientrata nella rosa delle "grandi regate d'altura" anche se i primi anni aveva quell'appeal, ad ogni modo barche belle belle non ce le ha mai avute, peccato..
buon vento Lord!!
Grazie France !
Buon vento a tutti voi per la Roma . Vi seguo !
Pagine: 1 2
URL di riferimento