I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Mini Giraglia 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
per chi fosse interessato questo è il sito dove trovare bando e documenti per l'iscrizione. La regata si svolgerà sabato 12 maggio su percorso Capraia-Giraglia-Capraia

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Io ci sono.....
Cinque giorni alla partenza!!
Qualche altro ADV sarà a Capraia il prossimo weekend? Noi siamo iscritti e venerdì mattina trasferiremo Alpha Umi da Salivoli a Capraia.
bella Luigi , poi vieni a Livorno !
Sì, però sarò a Pisa e nel frattempo tra Salivoli e l'Elba. Ci si vede al Crew party.
Presente! Arrivero' pure io venerdi in giornata da Rosignano
Rimane il rischio libeccio per il rientro di domenica
Ci sono anch'io ma non come concorrente, dovrei essere allo scoglio della Giraglia come barca giuria. Attenzione alle secche, controllate le carte. A Capraia, secca delle formiche a nord dell'isola, tra l'isola stessa e gli scoglietti affioranti Alla Giraglia, lato Nord Ovest, consiglio di passare almeno a 300 metri, meglio 400.
Grazie Don Shimoda per le preziose info, comunque se ci vedi troppo vicino facci una chiamata sul canale di regata ;-)
@don shimoda Assoluntamente ! Quando passi e gli scogli sono fuori fanno impressione ...
Per chi volesse seguire la regata live con partenza alle 8:00 di domani mattina: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Si è conclusa questa bellissima manifestazione che io personalmente non conoscevo (e qui ringrazio Ubotte). Complimenti vivissimi all'organizzazione che si distingue per ospitalità, cortesia, logistica e professionalità. Non a caso il numero dei partecipanti aumenta di anno in anno, fino agli oltre 50 di questo fine settimana. Il prossimo anno ci saremo sicuramente sia per rivedere gli amici di Capraia sia per difendere il titolo.
mitico.. hip hip o solo vinto?
Smiley32
Alpha Umi è arrivata 5 in tempo reale e prima di classe 2, ma solo perché ha azzeccato i bordi giusti. Gli avversari, di tutto rispetto, si sono dimostrati molto più veloci della barchina, ma purtoppo questa volta hanno fatto i bordi sbagliati. Graie per le felicitazioni!!!
Congratulazioni Alpha Umi Ti avevo promesso che ti avrei aspettavo in Giraglia. Smiley4 Poi ho dovuto aspettare tutti, quindi quando sono rientrato in Capraia, il tempo di fare la doccia alla barca ed a Don poi era tardi per la cerimonia della premiazione, cosi non ti ho potuto salutare. Alla prossima ! Thumbsupsmileyanim
La barca cammina ed in bolina ha un bel passo. Sei e siete stati bravi. Complimenti ciao max
Grazie Massimo, per il prossimo anno devi comunque fare un pensierino su questa regata, l'isola è bellissima, il campo di regata è eccezionale e molto tecnico nei passaggi alle isole e poi c'è molta vita di banchina con equipaggi provenienti da ogni dove. L'accoglienza è una delle migliori che mi abbiano mai riservato (disponibilità, cortesia, aiuto all'ormeggio, da terra e con gommone .....)
bravo Luigi complimenti !! dove si possono vedere delle foto ?
m.facebook.com/events/1885733065071042?view=permalink&id=1937249596586055
Ciao Fabrizio qui c'è qualcosa, anche se spero che pubblichino i video che hanno girato in mare che credo siano molto belli. Se non funziona il link basta cercare su facebook Mini giraglia 2018.
Pagine: 1 2
URL di riferimento