I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco carrello o altro per trasportare un FJ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da oggetto: mi serve un carrello stradale per trasportare una piccola deriva lunga poco più di 4 metri.
Probabilmente, visto che il peso di un FJ è solo 75 kg, potrebbe anche essere una struttura da mettere sul tetto della mia macchina, una station wagon.

Daniele
Il problema potrebbe non essere lo scafo, ma l'albero. Per caso è divisibile?
Il il mio 420 lo porto a spasso con un carrello da barca a motore, che ci sta' anche l'albero, ?non divisibile.
Come dice Nimbo, l'albero non è divisibile ma con un carrello rientra nei limiti mentre potrebbe invece esserci un problema con la barca sul tetto della macchina.
Il Flying Junior è piuttosto piccolo ed effettivamente basta un carrello per gommone; qualcuno ne ha uno da vendere?

Daniele
Io ho messo in vendita un vaurien in legno (ottimo stato) che sta sopra ad un carrello stradale Ellebi basculante.
Però vendo tutto in blocco a 1.200 euro, più il passaggio di proprietà (per il carrello)
(21-03-2018 16:22)danielef Ha scritto: [ -> ]Come da oggetto: mi serve un carrello stradale per trasportare una piccola deriva lunga poco più di 4 metri.
Probabilmente, visto che il peso di un FJ è solo 75 kg, potrebbe anche essere una struttura da mettere sul tetto della mia macchina, una station wagon.

Daniele
Io lo possesgo se ti può interessare lo trovi su subito.it provincia di Sassari alghero

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
URL di riferimento