I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Aperto il serbatoio Diesel dopo 30 anni!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve dopo 30 anni ho fatto luce dentro il serbatoio della barca che sto ristrutturando.. ora è il momento di pulirlo.. suggerimenti & consigli bene accetti da tutti voi!!
Ecco il video

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
se viene sbarcato si pulisce con pulivapor.
di meglio non c'è.
Bel video, ho visto parecchie cosette che la mia barca ha in comune con la tua, stesso paese di provenienza, stessa età (per la mia sono quasi 36) e più o meno la stessa filosofia costruttiva.
In Svezia il Maxi 95 veniva chiamato l’Hallberg Rassy dei poveri.
BV!
Che lavoro ciclopico! Grande!
Bellissimo "starbucks Coffe and lindt chocolate" Big Grin
Happy easter!

P.s. ho visto un lavoro di cacciavite che mi ricordava una scalpellata su di una gamba.
Ocio; )
(01-04-2018 12:03)andros Ha scritto: [ -> ]se viene sbarcato si pulisce con pulivapor.
di meglio non c'è.


Non lo sbarco troppo difficile dovrei tagliare mobili!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(01-04-2018 14:43)Edolo Ha scritto: [ -> ]Che lavoro ciclopico! Grande!..[]

Ah ah ah si vero!!! Vedendo il video ho realizzato la stessa cosa!!! Mi è andata bene!!!
(01-04-2018 12:18)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Bel video, ho visto parecchie cosette che la mia barca ha in comune con la tua, stesso paese di provenienza, stessa età (per la mia sono quasi 36) e più o meno la stessa filosofia costruttiva.
In Svezia il Maxi 95 veniva chiamato l’Hallberg Rassy dei poveri.
BV!


Devo vedere questa maxi 95!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo siamo un po’ lontani, vedo che sei di Treviso. La mia barchetta sta a Fiumicino. Se dovessi passare per Roma...
BV!
Sarò a Roma a giugno!
Fatti sentire quando vieni a Roma.
BV!
Gran lavoro fatta la stessa cosa cinque anni fa....purtroppo senza un tetto sulla testa, come vi invidio2222
Infatti gran fortuna ad avere un tetto!
Se non c'è un tappo di ispezione, non si riesce a vuotare il serbatoio aspirando dal tubo di entrata? Poi una volta vuotato immettere il Forza100 o equivalente e riaspirarlo dalla stesso foro?
URL di riferimento