I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ripristinare gelcoat blu
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
chiedevo un consiglio per ripristinare l'aspetto del gelcoat del mio barchino di 25 piedi del 2010 il cui scafo di colore blu si presenta particolarmente sbiadito con diffuse e prepotenti macchie chiare. Navigando nel forum ho letto diverse opinioni contrastanti ed esperienze su diversi metodi e prodotti (poliglow, extreme 1-2 ecc..) così che, causa totale incompetenza in materia, sono ancora più confuso.
Chiedevo quindi consiglio a chi ha gia avuto modo di trovarsi nella medesima situazione se sarebbe così gentile da consigliarmi..anche in modo specifico i prodotti e metodi usati.
Grazie!
Io ho usato per un paio di stagioni il poliglow e mi sono trovato bene, l’unico inconveniente è che si consuma e quindi lo devi riprendere ma niente di faticoso. Poi ho riverniciato il blu e per qualche anno non ci penso più!
Ciao Frizzz,
grazie della conferma... alla fine valutando le diverse opzioni e rileggendomi diverse opinioni ho optato anche io per il poliglow. Gia ordinato, appena arriva lo provo e vediamo il risultato. Grazie!
URL di riferimento