I Forum di Amici della Vela

Versione completa: 151 Miglia 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Chi c'è ?
Credo tutti. Facevi prima a chiedere chi non c'è. Smiley4
797979
Io ci sarò, occasione per conoscerci.
Sarò al timone di Hydra, arriverò a Livorno il 31 mattina intorno alle 10
Io quest’anno salto e vado a fare una vacanza a Maddalena con un gruppo di amici da una vita...
Sul sito danno 200 partecipanti... se si iscrive il 70% siamo a 140... che numeri!
Certo che potevano anche organizzare un trasporto vele ecc. da Livorno a Punta Ala... con pochi € avrebbero fatto tutti felici... così é un bel caos
(26-04-2018 08:14)LiberaMente Ha scritto: [ -> ]Io quest’anno salto e vado a fare una vacanza a Maddalena con un gruppo di amici da una vita...

pure io.. ci si vede li.. per mare mi piacerebbe . di vedere a lungo la tua poppaSmiley57
Forse ci sarò con "Joy" ICE60.....prima o poi tornerà lo 069?
Ci sarò
(Xp55 Blue)
Al momento free Smiley57
Se qualcuno avesse bisogno .... 100
(14-05-2018 07:53)lord Ha scritto: [ -> ]Al momento free Smiley57
Se qualcuno avesse bisogno .... 100

Uno come te trova imbarco dove e quando vuole! Alle brutte parti uguale, vai a Livorno, lo trovi sicuro!
(14-05-2018 11:02)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Uno come te trova imbarco dove e quando vuole! Alle brutte parti uguale, vai a Livorno, lo trovi sicuro!

100
Ci sarò
Anche noi ci saremo, con un equipaggio di appassionati neofiti. Chissà che uscirà fuori.....
si comincia ad essere tanti....
Proponete all'organizzazione di fare una coppetta adv-151 18
Io sono su calipso. Ci vediamo li
per tutti quelli che non ci saranno ....
https://www.youtube.com/watch?v=NlckwJysefc

che vi perdete Big Grin Big Grin Big Grin

per ora previsioni di vento moderato. vediamo nei prossimi giorni.
Io ci sono su Peperita GS39
(30-05-2018 10:17)polohc Ha scritto: [ -> ]Io ci sono su Peperita GS39

Il caso, sarò compagno di avventura! ci conosceremo domani!!
(30-05-2018 19:17)perrymason Ha scritto: [ -> ]Il caso, sarò compagno di avventura! ci conosceremo domani!!

Ottimo a domani [SAILBOAT]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2
URL di riferimento