I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lofrans Airon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Perche non mi viene su il pezzo 277, la frizione bassa? Gira liberamente, sale 4/5mm e tac si blocca....vorrei dargli una pulita e ingrassata sotto...non riesco nemmeno a usare l'estrattore..
Grazie

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Può essere che sporga un po' la chiavetta, dalle un colpetto di martello in gomma o resina, dovrebbe sfilarsi, è possibile che abbia anche incrostazioni di calcare e sale sull'albero che lo bloccano, fai leva con un paio di cacciavite, dovrebbe uscire.
Se hai tolto il barbotin avrai sicuramente gia tolto la leva di estrazione della catena...
cosa intendi gira liberamente? dovrebbe essere solidale con l'asse attraverso la chiavetta
Togliendo la chiavetta....
salve, ho fatto questo lavoro poco tempo fà, devi insistere con l estrattore e crc....
anche a me in fase di revisione impazzirono non poco per la chiavetta che era piena di ossido e bloccava tutta la campana (ho la campana di tonneggio e la chiavetta e' quella lunga...)

controlla il 278 che dovrebbe essere l'oring di tenuta
URL di riferimento