I Forum di Amici della Vela

Versione completa: rullo con serbatoio per antivegeto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho visto in una pubblicità un rullo con serbatoio incorporato per verniciare. Costa una trentina di euri. Viene usato per i muri e si riempie una volta tanto con circa mezzo litro di vernice e dicono non faccia neanche scolature. Non credo sia consentito di mettere il nome sul forum. Ma mi interesserebbe sapere il vostro parere in merito per usarlo per l'antivegetativa.
Qualche tempo fa vidi un video su youtube. Ho appena fatto carena, xò sarei pure io interessato ad un vs parere..
Non metto nessun nome, ma solo il video per fare capire meglio. Se non va bene cancellate pure il post.


https://youtu.be/SoINWtcxwDs
Secondo me le av sono troppo dense per questi pennelli pensati per tempere murarie
Secondo me se leggete i commenti al video neanche i muri di casa ci dipingete 19
Letti, grazie...
Io ne ho utilizzato uno simile per dipingere tutto il sottotetto e devo dire che non era male, ma non era in spugna ma nel classico materiale dei rulli. Con i dovuti accorgimenti ha funzionato bene, però lo avevo comprato in un brico ed è decisamente più grande e sembra più serio. Il limite è comunque la densità del prodotto, nelle istruzioni specificavano di diluire la pittura un po' di più del normale, dubito che la anti vegetativa possa essere stesa con un sistema simile.
URL di riferimento