I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Alternativa ad actisense ngw-1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho cercato nel forum e trovato vecchi post ma per scrupolo chiedo se ci sono aggiornamenti...quindi questo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . e' una alterantiva al actisense ngw-1 ? Ci sono quasi 70 euro di differenza...corretto ? 42 a me servirebbe per collegare la stazione del vento nmea 0183 con la strumentazione raymarine seatalk ng / 2000 unico dubbio nel manuale leggo 130306 Wind Data MWD, MWV See note (3). Also used in MDA. Note (3): Device does not perform conversion from true to apparent wind and vice versa. ...OPS...Smiley30Smiley30 HO VISTO CHE HO SBAGLIATO SEZIONE HO CHIESTO DI SPOSTARLO IL ELETTRONICA SORRY
Si è una alternativa all'actisense. Ci sono 45 Euro di differenza se vai sull'actisense specifico NG.
Non capisco il problema relativo alla stringa del vento. Perchè mai lo strumento (questo o Actisense che sia) dovrebbe fare una conversione?
Credo che intenda dire che lo strumento non calcola il reale dall'apparente, semplicemente traduce i protocolli.


(13-06-2018 19:02)jetsep Ha scritto: [ -> ]Si è una alternativa all'actisense. Ci sono 45 Euro di differenza se vai sull'actisense specifico NG.
Non capisco il problema relativo alla stringa del vento. Perchè mai lo strumento (questo o Actisense che sia) dovrebbe fare una conversione?
Grazie

il mio timore che non passasse la stringa non che dovesse tradurre è un device di conversione era una pippa mentale.

Si la differenza tra i 45 e 70 dipende dove prendi l'actisense....cercando bene alla fine lo ho trovato a 179 spedito ma ho preso l'altro a 134 spedito sono sempre 45 eurelli che stanno meglio in tasca a me che altro...
Adesso aspetto le canoniche 2 setimane e vediamo poi come giocare con il Clipper Wind Tatical non il Wind standard con nmea ....vi aggiorno visto che so che la cosa è calda sul forum proprio con NasaMarine e le varie comunicazioni

Smiley32Smiley32Smiley32Smiley32
URL di riferimento