I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Garmin I20 - Velocita' relativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, qualcuno mi puo' insegnare come settore il monitor Garmin I20 per vedere la velocità' relativa?
Riesco a vedere solo la SOG, anche dopo aver fatto installare il sensore con elichetta

Grazie
Il manuale Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . mostra che nell'impostazione "go to" in basso a destra si legge il valore di VMG verso la destinazione impostata come Waypoint (senza avere impostato una destinazione il campo e', ovviamente, vuoto).
P.S. non esiste un Garmin I20, lo strumento si chiama Garmin 120.
(07-07-2018 09:37)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Il manuale Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . mostra che nell'impostazione "go to" in basso a destra si legge il valore di VMG verso la destinazione impostata come Waypoint (senza avere impostato una destinazione il campo e', ovviamente, vuoto).
P.S. non esiste un Garmin I20, lo strumento si chiama Garmin 120.
Iansolo, grazie della risposta ma ... non ci siamo.
Ho sbagliato ad indicare lo strumento che in realtà' e' GMI 20, scusa.
Ma la VMT e' la velocità' effettiva verso il waypoint, d'accordo ma non e' quello che chiedo.
Io vorrei vedere la vedere la velocità' della barca relativa al flusso dell'acqua cioè' quella misurata dal vecchio log.
La SOG e' misurata dal GPS.
Spero di essermi spiegato.
un saluto
https://www.orange-marine.it/strumenti-n...w8QAvD_BwE
Il manuale Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . alla pag.2 dice e spiega che lo strumento va' prima configurato selezionando la sorgente del segnale di velocita'. Piu' di quanto sta' scritto sul manuale non riesco ad immaginare.
URL di riferimento