I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Invertitore Volvo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ciao a tutti domenica ho dovuto riportare la barca in porto tutta in retro marcia. Non entrava più la marcia avanti. Iniziò a smontare l’invertitore e mi imbatto in un selettore non so bene se si chiami così non ho ancora trovato il suo vero nome è nessuno sa dirmelo abbastanza usurato e credo sia la causa del mancato innesto della marcia. Qualcuno lo conosce e sa come si chiama così da poterlo ordinare ? O magari idee per riportare materiale ?
(30-07-2018 22:24)coburc Ha scritto: [ -> ]Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Ciao a tutti domenica ho dovuto riportare la barca in porto tutta in retro marcia. Non entrava più la marcia avanti. Iniziò a smontare l’invertitore e mi imbatto in un selettore non so bene se si chiami così non ho ancora trovato il suo vero nome è nessuno sa dirmelo abbastanza usurato e credo sia la causa del mancato innesto della marcia. Qualcuno lo conosce e sa come si chiama così da poterlo ordinare ? O magari idee per riportare materiale ?
Forse aiuterebbe un poco, sapere almeno di che invertitore stiamo parlando.
Ma l'olio dov'era?
Dovrebbe essere il comando selettore(aziona avanti e indietro l ingranaggio che stabilisce a/r)
Certo che senza la sigla del riduttore è difficile....
Scusate per le imprecisioni
Si tratta di un perno di trascinamento di un invertitore volvo MS 2
installato su motore Volvo MD7B
(31-07-2018 12:19)coburc Ha scritto: [ -> ]Scusate per le imprecisioni
Si tratta di un perno di trascinamento di un invertitore volvo MS 2
installato su motore Volvo MD7B
Ci vorrebbe il numero di serie dell'invertitore.

Comunque dovrebbe trattarsi del cosiddetto "perno di trascinamento".

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento