I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Strozzatore a doppio senso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esiste uno strozzatore a leva che blocchi la cima nei due sensi? Stessa configurazione di spinlock e compagnia ma che la leva/camma blocchi la cima nei due sensi.

Strozzatori o clamcleat messi dorso a dorso purtroppo non mi andrebbero, proprio un punto unico che blocchi la cima.

C'è qualcuno che lo fa?
Non che io sappia
Dipende anche da che uso devi farne, e che carico devono sopportare.

Un bloccatimone?
Curioso di sapere quale manovra devi bloccare
Si, esiste da piu' di 25 anni: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(14-08-2018 09:30)IanSolo Ha scritto: [ -> ]Si, esiste da piu' di 25 anni: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

grazie! proprio una roba del genere Smiley53
È effettivamente per il collegamento tra timone a vento e ruota, sto cercando di fare un qualcosa che funzioni in modo diverso dall'adattatore che ho ora. Gli sforzi sono molto superiori a quelli di una barra quindi magari quello dell'immagine rischia di essere sopraffatto, ma magari demoltiplicando o inventandosi qualcosa lo si può adattare.
bv r
Se cerchi nel catalogo del produttore ne hanno anche di piu' grossi adatti a cime e sforzi importanti.
yep riprovo quando ho il pc, con questo tablet nel sito Seasure mi si apre la metà delle pagine Sad
Ho guardato io, purtroppo quello pare essere il piu' grosso e forse oggi l'unico tipo ma una telefonata proverei a fargliela lo stesso.
URL di riferimento