I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CANADOS - IT - 37
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, tra qualche giorno dovrei andare a vedere un Canados 37. In giro ho visto poche informazioni. Qualcuno la conosce e mi può dare le sue impressioni?
Uno IOR che va bene a vela. Se il prezzo non è alto e la barca a posto è un'occasione.
Sui 25/30000 euro.-
Un bellissimo disegno, concordo. Spero armato in testa per quanto i primi frazionati... ma quelli chissà dove si staranno nascondendo.
non so dove lo vai a vedere ma se è quello a genova aereoporto sta messo malissimo.
Ho accanto a me "Sole di Giada", plurivittorioso, con armo frazionato. Certo in questo assetto è una barca che abbisogna di equipaggio cospicuo per numero e competenza.
Quella che devi vedere com'è armata? Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
@Argo74 io dovrei vedere nei prossimi giorni proprio quella di Genova Aeroporto. Dalle foto non sembra messa male, ma forse non sono recenti. L'armatore dice che è ben tenuta. Le vele a senso, senza averle viste, dovrebbero essere vecchiotte. Ho dubbi sul sail drive, sul timone e soprattutto sul sartiame che non dovrebbe mai essere stato cambiato. Ovviamente non avendola ancora vista non posso essere sicuro. Mi potresti cortesemente dare delle dritte su cosa non va? Grazie 1000!!
Ce ne anche una su subito.it a Terracina LT a 25.000 euro non sembra messa male, a parte il rollbar per pannelli.
Scusate il ritardo con il quale rispondo, ma sono stato offline per un paio di giorni.
Grazie per le risposte. Devo ancora vederlo. Slittato tutto di un paio di settimane. Vi faccio sapere
Sono andato a vedere. Barca in buono/ottimo stato, ma a terra. Ho chiesto la messa in mare per confermare l'acquisto, ma mi hanno detto che avevano altre offerte per vista e piaciuta a terra. Bella barca comunque
Dalle parti di Sailor c’era in vendita, qualche tempo fa, anche Filo da Torcere.
URL di riferimento