I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sostituire ST60 Tridata con i70s
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho due St60 Tridata e ne devo sostituire uno (lcd illeggibile) , quello dove NON arrivano i terminali dei trasduttori depth e speed .
Vorrei installare un i70s : ho letto varie discussioni qui sul Seatalk e mi sembra di aver capito che non ho bisogno del converter ITC-5 ma soltanto di un adattore di cavi
( o magari unisco i 3 fili del circuito , giallo blu bianco,con semplici faston ) Smiley4
Ho capito giusto o devo fare il ripetente ??
Grazie
In pratica devi sostituire un tridata usato come ripetitore. Si, e' possibile e la connessione richiede solo un cavo adattatore (che non e' in realta' solo un fascio di fili bensi' un cavo che contiene dell'elettronica di interfaccia in uno dei connettori), cosi' e' descritto nel manuale Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . e il cavo nel tuo caso di strumenti della serie ST60 (SeaTalk1) e' un "ST1 Adaptor Cable (3 Pin)" qui elencato Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . da scegliere secondo la lunghezza necessaria.
URL di riferimento